Home » Roma Termini, due arresti per furti e rapine

Roma Termini, due arresti per furti e rapine

Polfer e commissariato esquilino a Roma Termini
Controlli a Roma Termini. Immagine repertorio. Roma-CronacaLive.it

Interventi degli uomini della Polfer e del commissariato Esquilino a Roma Termini: due arresti e un fermato per furti e rapine

Un’operazione di polizia, condotta congiuntamente dagli agenti di PG della Polfer e dagli uomini del commissariato Esquilino, a Roma Termini ha prodotto un bilancio di due arresti ed un fermo.

L’uomo fermato è un algerino di 25 anni, notato mentre saliva e scendeva ripetutamente dallo stesso treno: dai riscontri è poi emerso che il giovane fosse già ricercato per una rapina, commessa in via Santa Maria Maggiore nel luglio scorso, ai danni di un turista polacco al quale fu strappato dal polso un orologio di gran valore. Così gli agenti hanno fermato il 25enne e lo hanno assicurato a Regina Coeli.

Poco dopo, in via Gioberti, gli agenti della Polfer hanno arrestato un marocchino di 44 anni che, con un complice, avrebbe sottratto alcune scatole di scarpe da un furgone in sosta. L’uomo, che ha tentato di opporre resistenza all’arrestro, è stato pizzicato con la refurtiva, regolarmente restituita al legittimo proprietario ma sono ancora in corso le indagini per identificare il complice.

Arrestati un italiano ed un marocchino. Fermato un algerino ricercato per rapina

Blitz della polizia nella zona di Roma Termini. Immagine repertorio. Roma-CronacaLive.it
Blitz della polizia nella zona di Roma Termini. Immagine repertorio. Roma-CronacaLive.it

Infine, manette per un 41enne di nazionalità italiana, sorpreso in flagrante mentre frugava nello zaino di uno straniero intento a parlare con una coppia.

Tutti gli arresti sono stati regolarmente convalidati dall’autorità giudiziaria.