Roma, scontro tra auto sulla Provinciale Carchitti: gravi 2 bambini
Sei persone, di cui due bambini di 5 e 10 anni, sono rimaste coinvolte in uno scontro fra due auto in zona Palestrina, provincia di Roma.
È di due morti e quattro feriti, di cui due bambini, il bilancio del grave incidente stradale avvenuto in zona Palestrina, in provincia di Roma. Ieri, intorno alle 22:20, due auto si sono scontrate in Provinciale Carchitti, 20.
Nell’incidente hanno perso la vita la madre e il padre dei due bimbi di 5 e 10 anni che, invece, sono rimasti gravemente feriti. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri di San Cesareo, i quattro stavano viaggiando su una Renault Clio quando, per cause ancora da accertare, un’Audi ha invaso la carreggiata opposta centrandoli.
I due adulti sono morti sul colpo. Feriti i bimbi e i due occupanti dell’altra vettura che sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli, al Bambino Gesù e al Policlinico Tor Vergata.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale unitamente al personale sanitario del 118. I due veicoli sono stati posti sotto sequestro e sono stati disposti gli esami tossicologici. Nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia sui corpi delle vittime che sono a disposizione dei magistrati.