Home » Ufficio israeliano del turismo: “Nessun coinvolto tra i130mila turisti stranieri”

Ufficio israeliano del turismo: “Nessun coinvolto tra i130mila turisti stranieri”

Ufficio del turismo israeliano informa
Bandiere israeliane – Roma.Cronacalive.it

“Monitoriamo costantemente la situazione. Le compagnie aeree stanno riprogrammando le rotte verso l’aeroporto Ben Gurion”.

Roma – L’Ufficio nazionale israeliano del turismo di Milano ha fornito alcuni aggiornamenti sulla situazione dei cittadini esteri presenti attualmente in Israele. L’Ufficio ha infatti fatto sapere che, a seguito della dichiarazione dello stato di emergenza, non è possibile accedere con nessun veicolo nell’area di confine con la Striscia di Gaza. Inoltre, fa sapere l’Ufficio del turismo, alcune compagnie aeree, oltre all’El Al “che ha garantito collegamenti giornalieri da Milano e Roma”, stanno riprogrammando le rotte verso l’aeroporto Ben Gurion.

Nella nota diffusa dall’Ufficio si rende noto che il ministero del Turismo è in continuo contatto con le autorità, in modo da monitorare in tempo reale la situazione e fornire assistenza. “Attualmente sono circa 130.000 i turisti stranieri presenti in Israele  – si legge nella nota – nessuno è rimasto coinvolto in una situazione che evolve di ora in ora”.