Home » Roma, “Volevano rapirmi!”| Denuncia shock di una 22enne

Roma, “Volevano rapirmi!”| Denuncia shock di una 22enne

Conad via Grottarossa tentato rapimento
La zona teatro del presunto tentato rapimento. Fonte: Google Maps

Sul tentato rapimento, ancora poco chiaro, indagano gli agenti del commissariato Flaminio. Ed è caccia al furgone rosso

Cosa sia in realtà accaduto, intorno alle 13,30 davanti al supermercato Conad di via Grottarossa, a Roma, lo stabiliranno gli investigatori del commissariato Flaminio; la presunta vittima, però, non ha dubbi: “Hanno tentato di rapirmi con un furgone rosso, ma sono riuscita a scappare”.

Le ipotesi sono molteplici: dallo scherzo al malinteso al tentato rapimento e, per far luce sull’episodio, ora gli investigatori stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricomporre tutti i pezzi del puzzle.

Mentre i genitori erano impegnati a fare acquisti nel supermercato, la giovane è rimasta fuori insieme al cane, per farlo bere alla fontanella. “Ero sul marciapiede – racconta la giovane – a quel punto si è affiancato questo furgone rosso, hanno aperto il portellone e ho sentito uno dei due che diceva << Prendila! Prendila!>>. Io – continua la ragazza – mi sono spaventata, ho preso in braccio il cane e sono scappata verso i miei genitori“.

Gli uomini sul furgone rosso: “Prendila! Prendila”, ma lei scappa e loro si allontanano

Nessuno, però, sarebbe sceso dal furgone per inseguirla e, anzi, i presunti rapitori si sarebbero allontanati velocemente: toccherà ora agli agenti tentare di ricostruire il fatto e di identificare la targa del fugone.