Frosinone, nasconde 100 dosi di cocaina e crack nelle fogne: arrestato
Un pusher di 24 anni è stato arrestato a Frosinone perché scoperto a nascondere nelle fognature la droga da vendere ai clienti.
Nascondeva la droga nelle condotte delle fognature per recuperarla al momento della consegna ai clienti. È stato scoperto, ieri mattina, dalla Polizia di Stato di Frosinone durante un servizio di controllo del territorio, disposto dal questore Domenico Condello nel complesso popolare del Casermone dove, già due volte, gli agenti erano intervenuti per alcuni appartamenti occupati abusivamente da spacciatori.
Il pusher, 24enne, è una figura già nota alle Forze dell’ordine. Quest’ultime, infatti, lo avevano bloccato in diverse occasioni quando era minorenne, sempre per attività di spaccio nella zona del Casermone.
Ieri, i poliziotti lo hanno notato mentre si muoveva incessantemente tra le bancarelle del mercato settimanale e l’area delle fognature. Dopo averlo visto consegnare una dose di cocaina ad un cliente, al termine di uno dei viaggi, lo hanno arrestato. Nelle fognature sono state rinvenute quasi cento dosi tra cocaina tradizionale e quella cotta per trasformarla in crack.