Home » Incendio ad Artena: carrozzeria in fiamme, ferito il titolare

Incendio ad Artena: carrozzeria in fiamme, ferito il titolare

Carabinieri in servizio ad Artena (Immagine di repertorio)
Carabinieri in servizio ad Artena (Immagine di repertorio) – Roma.Cronacalive.it

Ad Artena un capannone e quattro veicoli sono stati divorati dalle fiamme, mentre il proprietario ha riportato ustioni di lieve entità.

Nella serata di ieri si è verificato un violento incendio all’interno di una carrozzeria situata nelle vicinanze di Artena, non lontano da Roma. Le circostanze che hanno innescato l’incendio sono ancora oggetto di indagine.
Immediatamente dopo la segnalazione dell’incidente, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per spegnere le fiamme che avevano avvolto completamente il capannone e quattro autoveicoli presenti all’interno della struttura.

Nel frattempo, il personale del servizio medico di emergenza 118 ha prestato le cure necessarie al titolare della carrozzeria, che ha riportato ustioni di lieve entità a causa dell’incendio.

Le forze dell’ordine, rappresentate dai Carabinieri della Stazione di Artena, sono intervenute sulla scena e hanno proceduto al sequestro dell’intera area interessata dall’incendio. Attualmente, stanno conducendo ulteriori indagini per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.