Home » Regeni, conferenza stampa domani a Roma: la famiglia chiede giustizia

Regeni, conferenza stampa domani a Roma: la famiglia chiede giustizia

Un momento del presidio per Giulio Regeni a piazzale Clodio, Roma, a 7 anni dalla sua scomparsa a Il Cairo, 31 Maggio 2023 (Immagine di repertorio)
Un momento del presidio per Giulio Regeni a piazzale Clodio, Roma, a 7 anni dalla sua scomparsa a Il Cairo, 31 Maggio 2023 (Immagine di repertorio) – Roma.Cronacalive.it

Domani, a Roma, si terrà una conferenza stampa dei genitori di Giulio Regeni, che continuano a combattere per la verità e la giustizia.

La famiglia di Giulio Regeni, il giovane ricercatore tragicamente ucciso in Egitto, si interroga sul futuro e sul ruolo della politica nel sostenere la loro lotta per la giustizia. Per cercare di ottenere risposte a queste domande cruciali, domani alle 11:30 presso la sede dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma, situata in via Sommacampagna 19, si terrà una conferenza stampa. Durante l’evento, i genitori di Giulio, Paola e Claudio Regeni, saranno presenti insieme all’avvocata Alessandra Ballerini, che segue il caso con grande impegno.

L’incontro sarà coordinato da Beppe Giulietti di Articolo 21 e vedrà i saluti istituzionali di Carlo Bartoli, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti, e Vittorio di Trapani, Presidente della Federazione Nazionale Stampa.