Home » Borseggiatrici ancora attive sulla Metro B di Roma

Borseggiatrici ancora attive sulla Metro B di Roma

Le borseggiatrici continuano a operare indisturbate sulla Metro B di Roma, con un recente tentativo di furto ai danni di un turista straniero vicino alla stazione Cavour.

Un turista straniero vittima di un tentativo di furto

Nonostante i presunti sforzi della Polmetro, le borseggiatrici continuano a commettere furti, principalmente mirati ai turisti stranieri che potrebbero non essere consapevoli dei rischi sulla metropolitana romana. L’ultimo episodio documentato è avvenuto durante la mattinata su un treno diretto a via Cavour.

Una borseggiatrice colta in flagrante

Un video diffuso da Welcome To Favelas mostra una borseggiatrice intenta a tentare di rubare a un turista straniero a bordo del treno. L’uomo si accorge del tentativo e reagisce, costringendo la ragazza a desistere e a cercare di fuggire verso la stazione. La presunta ladra, probabilmente minorenne, è stata già protagonista di altri video che evidenziano il problema dei borseggiatori sulla metro romana.

La reazione del turista e il presunto stato di gravidanza

Di fronte al rischio di subire un furto, il turista decide di difendersi da solo e spinge la presunta borseggiatrice, che tenta invano di richiamare l’attenzione affermando di essere incinta. L’azione del turista impedisce alla ragazza di rientrare sul treno in direzione Stazione Termini, scongiurando ulteriori rischi di furto.