Ladri colti sul fatto mentre scassinano le cantine in un palazzo a Torre Angela a Roma
L’azione dei ladri continua a tenere in scacco il territorio di Roma. Dopo il recente episodio nei garage di Ostia, i malviventi hanno esteso la loro attività criminale alle cantine di un grattacielo a Torre Angela. I residenti hanno sorpreso il gruppo di ladri mentre cercavano di compiere i loro furti in pieno giorno e hanno tempestivamente avvisato le autorità competenti.
L’episodio a Torre Angela
La vicenda si è verificata nella Torre situata in via Michele Buonori, vicino alla Caserma dei Carabinieri, a un noto supermercato e agli uffici del VI Municipio di Roma Capitale. Secondo quanto riportato dai residenti, tre individui di probabile origine africana si sono introdotti nella struttura durante le prime ore del mattino. Riescono a muoversi agilmente all’interno del palazzo e a forzare le porte di numerose cantine.
L’avvistamento dei ladri
I tre ladri sono stati individuati grazie all’occhio attento di un condomino che si stava recando nella propria cantina. Ha sorpreso i malviventi intenti a scassinare le porte con attrezzi appropriati. Una volta avvertiti, i ladri sono fuggiti, ma sono riusciti a compiere furti di oggetti di scarso valore commerciale prima della loro rapida fuga.