Ieri sera a Nettuno si è verificata una tragedia a Nettuno: due automobili sono state coinvolte in uno scontro mortale che ha portato alla morte di una donna incinta e del suo bambino di 5 anni.
Le vittime della strada
La vittima dell’incidente è Sabrina Spallotta, 39 anni, incinta da diversi mesi. Viaggiava insieme al figlio Santiago nell’auto della sorella. L’incidente sembra essere stato causato da un’auto che procedeva contromano. La sorella di Sabrina, anche lei incinta, potrebbe aver cercato di evitare l’impatto con una manovra disperata, ma purtroppo ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro un muro e un albero.
I sopravvissuti all’incidente stradale
La gemella di Sabrina, alla guida della Kia, è gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza al San Camillo di Roma. A causa della gravità delle sue condizioni, i medici stanno valutando un parto indotto, considerando che la sua gravidanza era in uno stato avanzato. L’automobilista che procedeva contromano a bordo di una Mini è sopravvissuto, ma è ricoverato in codice rosso. È stato denunciato per omicidio stradale plurimo e sottoposto ad alcol test e controlli anti-droga.