Il ritorno trionfale di Rigivan Ganeshamoorthy a Roma
Rigivan Ganeshamoorthy atterrerà questo pomeriggio all’Aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, tornando a Roma da un’impresa straordinaria: un oro paralimpico e tre record mondiali nel lancio del disco F52. Il campione, noto affettuosamente come Rigi, è un residente storico di Dragona, quartiere a cui è profondamente legato.
Una grande festa di benvenuto a Dragona per il campione paralimpico
Rigivan Ganeshamoorthy atterrerà nel primo pomeriggio all’Aeroporto Internazionale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, dove non sarà accolto solamente da parenti e amici, ma anche da numerosi cittadini di Dragona. I residenti hanno organizzato una festa di benvenuto con magliette azzurre e bandiere tricolori per celebrare l’eroe di Parigi.
L’annuncio del Comitato di Quartiere per accogliere il campione
Il Comitato di Quartiere per accogliere il campione di Dragona ha diffuso la notizia della festa attraverso i social media, invitando i concittadini a partecipare all’accoglienza di Rigivan Ganeshamoorthy. Il messaggio ha sottolineato il desiderio del campione di vedere sventolare bandiere tricolori lungo le strade principali del quartiere, dimostrando così il legame speciale che lo unisce a Dragona.