Home » La Promessa: Cambiamenti nel palinsesto di Canale Cinque

La Promessa: Cambiamenti nel palinsesto di Canale Cinque

Canale Cinque annuncia nuovi cambiamenti nel palinsesto, con la serie tv spagnola “La Promessa” che sarà trasmessa il sabato pomeriggio alle ore 15.30. Tuttavia, a partire dal 7 settembre 2024, la serie verrà trasmessa solo nei giorni feriali, escludendo il weekend. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di domani.

Le anticipazioni della puntata di domani

Le anticipazioni della puntata in onda sabato 31 agosto 2024 rivelano che Margarita confesserà a Don Lorenzo i suoi sospetti su Pelayo e Jeronimo, convinta che stiano tramando qualcosa di losco dopo averli visti con una valigetta di denaro. La donna convincerà il conte ad unirsi a lei per scoprire la verità. Nel frattempo, Manuel difenderà Curro da Cruz e Abel consiglierà a Manuel di visitare Jimena, ma quest’ultimo sembra inizialmente contrario. Dopo un acceso confronto con i genitori, però, cambierà idea grazie a Don Alonso.

La storia della serie tv spagnola

La Promessa” è una nuova serie tv spagnola trasmessa su Canale Cinque dal 29 maggio 2024. In Spagna, invece, ha debuttato già nel gennaio dell’anno precedente. La trama si svolge nei primi anni del Novecento, nella Sierra Morena, Andalusia, sebbene le riprese abbiano avuto luogo presso il palazzo El Rincón, vicino a Madrid. Gli spettatori possono seguire la serie anche in streaming o tramite l’app Mediaset Infinity.