Chase e Marshall di Paw Patrol a Zoomarine: divertimento e celebrazioni con la Polizia Penitenziaria
Una giornata speciale attende grandi e piccini a Zoomarine il 1° settembre.
Il 1° settembre, il parco divertimenti Zoomarine ospiterà due ospiti d’eccezione: Chase e Marshall, i cuccioli eroi di Paw Patrol. Questi personaggi, famosissimi tra i bambini, incontreranno dal vivo i loro piccoli fan durante un Meet&Greet gratuito. I visitatori potranno scattare foto ricordo e vivere un’esperienza indimenticabile con i protagonisti del cartone animato che racconta le avventure di una squadra di pronto intervento. La giornata sarà un’occasione unica per i bambini di incontrare i loro beniamini e portare a casa un ricordo speciale.
La Polizia Penitenziaria festeggia il 207° anniversario
Oltre al divertimento con i personaggi di Paw Patrol, Zoomarine celebrerà il 207° anniversario della Polizia Penitenziaria. I visitatori potranno conoscere meglio le attività di questo importante corpo attraverso stand espositivi e dimostrazioni. Sarà possibile esplorare i mezzi utilizzati dai reparti specializzati come il NIC e il GOM, e scoprire le tecnologie avanzate, come i droni, utilizzate per garantire la sicurezza. Inoltre, ci saranno esibizioni sportive da parte degli atleti delle Fiamme Azzurre, che includeranno pugilato, scherma e judo.
La giornata si concluderà con una dimostrazione del Servizio Cinofili e un concerto della Banda Musicale del Corpo di Polizia Penitenziaria. Per chiudere in bellezza, non mancheranno le classiche attrazioni del parco e i momenti di relax nelle piscine.