Canale Cinque ha annunciato una sospensione temporanea della serie turca “Endless Love” per due settimane, con la trasmissione delle puntate che riprenderà venerdì 23 agosto 2024. Al suo posto andranno in onda la nuova serie turca “The Family” dalle 14:10 alle 15:10 e la serie spagnola “La Promessa” dalle 15:10 alle 17:00, garantendo ai telespettatori un’alternativa di intrattenimento.
Curro e Martina resistono alle tentazioni in “La Promessa”
Le anticipazioni della puntata in onda il 19 agosto 2024 di “La Promessa” rivelano che Curro e Martina, nonostante l’attrazione reciproca, riescono a resistere. Nel frattempo, Catalina e Pelayo riceveranno la visita inaspettata del signor Cavendish, mentre Feliciano e Petra affronteranno una sconvolgente verità riguardo all’indagine del sergente Cruz sulla morte del padre.
Jimena provoca scandalo a Palazzo in “La Promessa”
Con i marchesi assenti, Jimena crea scompiglio a Palazzo, mettendo tutti a disagio. Catalina e Margarita cercano di intervenire senza successo, mentre Cruz e Alonso si preoccupano sempre di più per lei. Nel frattempo, Valentin corteggia Maria con doni, ma lei lo considera solo un amico. Curro sembra invece desistere dal partire per l’Inghilterra, decidendo di comunicare la sua decisione a Martina.
Curro affronta la famiglia in “La Promessa”
Nella puntata del 20 agosto 2024 di “La Promessa”, Curro annuncia di voler rinunciare ai suoi studi in Inghilterra, scatenando l’ira di Cruz e Lorenzo. Solo Alonso sembra sostenerlo proponendogli di diventare il suo assistente. Mentre Romulo si riprende grazie alle cure di Abel e Jana, Jimena ha una crisi e minaccia la famiglia dopo aver appreso di essere destinata a un sanatorio. Jeronimo mette ulteriormente in difficoltà Jimena rivelando i piani di Catalina.