Royal Family: William lascia Kate con una telefonata di 30 minuti
La corona britannica si trova in una fase difficile a causa delle gravi malattie che hanno colpito contemporaneamente il Re Carlo e la principessa Kate Middleton, moglie del principe ereditario William. La situazione al Palazzo reale è tesa anche a causa dei dissidi tra William e Kate riguardanti il futuro del loro primogenito, George. Un nuovo libro di Robert Jobson intitolato “Catherine, The Princess of Wales” potrebbe portare alla luce dettagli scomodi sulla famiglia reale, in particolare sul rapporto tra William e Kate.
Un passato scomodo
Emergono dettagli su un momento difficile tra William e Kate prima del matrimonio, quando il principe ha lasciato Kate con una telefonata per chiedere più spazio e libertà, per poi tornare sui suoi passi e sposarla. Questo particolare potrebbe mettere in luce un lato irascibile di William simile a quello del fratello Harry. Il libro potrebbe rivelare ulteriori dettagli, inclusa la possibilità di un tradimento da parte del principe, gettando la Gran Bretagna in una nuova fase di incertezza.
La difficile posizione di Kate
Kate si trova in una situazione delicata e non sembra pronta ad affrontare ulteriori stress derivanti da potenziali scandali che la riguardano direttamente. L’uscita del libro “Catherine, The Princess of Wales” potrebbe portare critiche ancora più pesanti rispetto al passato. La famiglia reale britannica è sull’orlo di un nuovo terremoto in un momento già complicato per il Palazzo.