Home » La serie tv “Endless Love” in pausa: novità nel palinsesto di Canale Cinque

La serie tv “Endless Love” in pausa: novità nel palinsesto di Canale Cinque

Canale Cinque annuncia una pausa di due settimane per la serie tv turca “Endless Love”, che non verrà trasmessa dal 12 al 23 agosto 2024. Al suo posto, andranno in onda la nuova serie turca “The Family” dalle 14:10 alle 15:10 e la serie tv spagnola “La Promessa” dalle 15:10 alle 17:00, garantendo ai telespettatori un’alternativa interessante.

Modifiche nel palinsesto per Ferragosto

Il 15 agosto 2024, “La Promessa” andrà in onda dalle 15:00 alle 16:00, seguita dal film “The Blind Side“, poiché anche il programma Pomeriggio Cinque News non sarà trasmesso in quella giornata. Durante il weekend, sabato e domenica, “La Promessa” sarà trasmessa dalle 15:30 alle 17:00.

Repliche di “Endless Love” su La5

Per chi desidera recuperare gli episodi persi di “Endless Love”, le repliche saranno trasmesse su La5 dal lunedì al sabato alle 20:05. In particolare, oggi andrà in onda l’episodio in cui Nihan si impegna per la costruzione di una scuola vicino alla centrale termoelettrica, affrontando preoccupazioni legate ai fondi e alle lacune del progetto.

I piani di Emir

Emir complotta per riavvicinarsi a Nihan, simulando un guasto alla sua auto per creare un momento romantico insieme. La situazione ricorda un episodio simile vissuto con Kemal. Nel frattempo, Zeynep trascorre del tempo con la madre e la suocera, ma emergono tensioni tra le due donne.