Home » Consigliere di Fratelli d’Italia chiede maggior sicurezza per il centro di Ostia e Piazza Anco Marzio

Consigliere di Fratelli d’Italia chiede maggior sicurezza per il centro di Ostia e Piazza Anco Marzio

Il centro di Ostia è al centro delle preoccupazioni per la sua sicurezza. Nonostante l’inizio degli eventi sportivi a Piazza Anco Marzio, la situazione rimane precaria. Fratelli d’Italia chiede interventi per la sicurezza nel centro di Ostia. Fratelli d’Italia, rappresentato dal consigliere Giuseppe Conforzi, ha inviato una lettera al Sindaco per evidenziare le criticità presenti nel “salotto buono” del territorio lidense.

Sicurezza nel centro di Ostia

Piazza Anco Marzio e Lido Centro hanno recentemente visto un aumento di episodi di violenza, tra cui quattro gravi aggressioni. Il consigliere Conforzi ha sollecitato il Sindaco e il Presidente di Municipio affinché adottino misure concrete per affrontare la presenza di senzatetto con problemi psichiatrici e le attività illegali delle baby gang.

Proposte per migliorare la sicurezza di Piazza Anco Marzio

Conforzi ha suggerito l’implementazione di un piano di sicurezza che includa la presenza costante delle forze dell’ordine a Piazza Anco Marzio per garantire un ambiente più sicuro per i residenti e i commercianti. Inoltre, ha proposto la creazione di un tavolo di confronto nel X Municipio per coinvolgere attivamente la comunità nella ricerca di soluzioni efficaci.