Home » La lotta di Ombretta Laudani per la verità sulla morte di Tiziana

La lotta di Ombretta Laudani per la verità sulla morte di Tiziana

Si avvicina l’anniversario della morte di Tiziana Laudani, una donna e madre tragicamente deceduta al Portonaccio in seguito a una caduta in un parcheggio abbandonato. La sorella Ombretta, insieme al quartiere, continua a cercare giustizia e verità riguardo alla morte della 37enne, mantenendo viva la sua memoria con fiori e fotografie nel luogo dell’incidente, largo San Giuseppe Artigiano.

Tiziana Laudani: un ricordo costante nel quartiere di Portonaccio

Nel mese di agosto del 2016, Tiziana perse la vita dopo essere caduta da una grata, generando dubbi sulla sicurezza dei pedoni nella zona del Portonaccio e alimentando la richiesta di giustizia per quanto accaduto. Ombretta Laudani si impegna costantemente a non dimenticare la tragedia che ha colpito la sua famiglia, commemorando la sorella con un video girato sul luogo dell’incidente.

Un appello per mantenere viva la memoria di Tiziana

Oggi, Ombretta Laudani si è recata a largo San Giuseppe Artigiano per constatare che la strada era stata pulita in vista dell’anniversario. Tuttavia, ha sottolineato l’importanza che tale pulizia sia una prassi costante da parte del Comune di Roma, ringraziando il consigliere Fabrizio Montanini per il suo impegno nel mantenere il decoro della strada e scoprire la verità su quanto accaduto a Tiziana. Ombretta ha lanciato un appello affinché la cittadinanza del quartiere Tiburtina si unisca a preservare i ricordi della sorella, portando una nuova foto di Tiziana e due mazzi di fiori sul luogo dell’incidente.