Home » Endless Love: Cambiamenti nel palinsesto televisivo di Canale Cinque

Endless Love: Cambiamenti nel palinsesto televisivo di Canale Cinque

Canale Cinque introduce dei cambiamenti nel palinsesto televisivo che coinvolgono la serie tv turca Endless Love. La trasmissione della serie, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, subirà delle modifiche a partire da questa settimana. Endless Love non sarà più trasmessa il venerdì in seconda serata né nel weekend, lasciando spazio alla serie spagnola “La Promessa“. Scopriamo insieme cosa ci riserveranno le prossime puntate di Endless Love.

Ozan vuole fare chiarezza

Nell’episodio in onda oggi, 5 agosto 2024, Ozan cercherà di chiarire la situazione con Nihan. L’uomo desidera capire il motivo del comportamento ostile di Nihan nei confronti di Zeynep. Emir suggerisce a Ozan di fuggire insieme a sua moglie, ma Ozan è determinato a porre fine alle voci su Zeynep. Decide addirittura di richiedere un test del DNA per scoprire la paternità del bambino. Zeynep, inizialmente scettica, chiede aiuto al suo ex amante Emir. Quest’ultimo si impegna a supportarla e assicura che il bambino è figlio di Ozan. Nel frattempo, Tufan riesce a localizzare Hakki presso la villa vicina a quella di Mujgan.

Leyla cerca di convincere Nihan

Nell’episodio in onda domani, 6 agosto 2024, Asu deciderà di affrontare Hakki, mentre Leyla cercherà in tutti i modi di convincere Nihan a parlare con Kemal riguardo ai suoi dubbi su Zeynep ed Emir. Nihan accetta e programma un incontro con Kemal al pozzo, ma quest’ultimo non si presenterà. In modo inaspettato, Kemal si troverà di fronte ad Hakki, il quale gli proporrà nuovamente di sposare Asu.

La storia di Endless Love

Endless Love è una serie turca di successo composta da due stagioni. La prima è stata trasmessa per la prima volta in Turchia nel 2015-2016 e in Italia dall’11 marzo 2024. La seconda stagione è andata in onda dal 2016 al 2017, conquistando una vasta popolarità internazionale con la distribuzione in oltre 110 paesi e il doppiaggio in più di 50 lingue.