Diciassettenne senza patente sperona auto della Polizia Locale a Tor Bella Monaca

Una giovane di diciassette anni è stata denunciata per resistenza, lesioni e danneggiamento dopo aver speronato un’auto della Polizia Locale a Tor Bella Monaca. La ragazza guidava a folle velocità senza patente e all’interno del veicolo sono state trovate sostanze stupefacenti.

Inseguimento ad alta velocità

La diciassettenne alla guida di una Toyota C-HR è stata fermata dalla Polizia Locale di Roma Capitale in Via dell’Archeologia dopo un inseguimento mozzafiato. La giovane, insieme a due amiche, stava percorrendo a tutta velocità la strada quando è stata inseguita dalla pattuglia del GSSU. Nonostante un primo tentativo di fermarla, la ragazza ha continuato la corsa speronando persino l’auto della polizia.

Denuncia e scoperta di sostanze stupefacenti

Dopo essere stata bloccata e identificata dagli agenti, all’interno dell’auto della giovane sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina e cannabis. La Toyota è stata posta sotto sequestro e la ragazza è stata denunciata per guida senza patente e detenzione di sostanze stupefacenti. Inoltre, sono state avviate indagini sul proprietario del veicolo, un uomo di 33 anni, per incauto affidamento.

Conseguenze dell’incidente

Durante l’episodio, uno degli agenti a bordo dell’auto della Polizia Locale è rimasto ferito a causa del violento urto, rendendo necessario il ricorso alle cure mediche. La giovane è ora chiamata a rispondere dei suoi atti davanti all’Autorità Giudiziaria per le gravi accuse a suo carico.