Maniaco molesta ragazza caduta in bicicletta a Villa Gordiani: l’intervento di un cittadino la salva
Una giovane ragazza è stata vittima di molestie da parte di un individuo all’interno del Parco di Villa Gordiani. L’episodio ha scosso la tranquillità del quartiere e generato preoccupazione tra le donne e le famiglie residenti.
Il momento dell’aggressione
La giovane è stata molestata dopo essere caduta dalla sua bicicletta all’interno del parco. Piuttosto che offrirle aiuto, l’uomo ha approfittato della situazione per compiere atti di violenza nei suoi confronti, cercando di raggiungere zone intime del suo corpo.
La reazione del quartiere
L’episodio si è verificato nel pomeriggio, quando la ragazza è caduta vicino al campo da calcio “Pineta” di Villa Gordiani. Un residente anziano, anziché soccorrere la giovane, ha invece perpetrato le molestie, suscitando paura e disagio nella vittima.
L’intervento del cittadino
Fortunatamente, un altro residente, padre di una ragazza del quartiere, è intervenuto prontamente mettendo in fuga l’aggressore e salvando la giovane dalla situazione potenzialmente pericolosa. La presenza di questo eroe di tutti i giorni ha evitato conseguenze ancora più gravi per la vittima, che si è trovata in lacrime e consapevole del grave episodio subito.