Incendio in un appartamento a Tor Bella Monaca
La richiesta di aiuto per un incendio in un appartamento situato in via Brandizzi a Tor Bella Monaca è stata ricevuta stamattina, sabato 27 luglio, intorno alle 5:30. Le fiamme si sono sviluppate nell’abitazione posta al quinto piano di un edificio composto da tredici piani. Nonostante la paura tra i residenti, l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di domare rapidamente l’incendio, evitando danni più gravi e il coinvolgimento di altre unità abitative.
Lo sgombero precauzionale dell’edificio
A seguito della situazione critica, i Vigili del Fuoco hanno deciso di evacuare l’intero edificio per precauzione. Questo ha portato allo sgombero precauzionale dell’edificio di 13 famiglie, le quali si sono ritrovate fuori dall’edificio nelle prime ore del mattino, preoccupate per la sorte delle proprie case.
Indagini in corso sulle cause dell’incendio
Sul luogo dell’incidente sono intervenute varie pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca e di altre provenienti dalla Compagnia di Frascati, le quali hanno supportato i Vigili del Fuoco nelle operazioni di evacuazione e messa in sicurezza degli abitanti. Al momento non risultano persone ferite, mentre le autorità stanno continuando le indagini in corso per determinare le cause dell’incendio.