Il quartiere Prati a Roma è teatro di numerosi episodi di auto danneggiate, alcune in modo grave, all’interno dei parcheggi pubblici. L’ultimo caso riguarda una Fiat 500 gravemente danneggiata che è stata coinvolta in un incidente che ha causato danni significativi.
Automobilista trova la propria Fiat 500 gravemente danneggiata
Una giovane automobilista ha fatto la sgradevole scoperta di ritrovare la sua Fiat 500 di colore rosa gravemente danneggiata. La vettura era regolarmente parcheggiata sulle strisce blu di via Sforza Pallavicini quando, nel pomeriggio, un forte botto ha attirato l’attenzione dei residenti circostanti.
La ragazza, rientrata dal lavoro intorno alle 18:30, ha notato i danni causati da un impatto nella zona dei sedili posteriori sul lato destro, con conseguente deformazione delle lamiere e del serbatoio. Si ipotizzano danni anche al finestrino laterale destro e all’asse delle gomme posteriori.
Altri episodi simili a Roma
La vicenda della Fiat 500 non è un caso isolato nel quartiere Prati. Recentemente, un’altra auto è stata urtata all’interno di un parcheggio, ma fortunatamente il proprietario è riuscito a risalire al responsabile grazie al numero di targa e a fare regolare denuncia.
Un’altra situazione simile ha coinvolto una signora che ha trovato la propria auto gravemente danneggiata. Non avendo una polizza assicurativa Kasko, ha dovuto sostenere personalmente i costi dell’intervento del carrozziere, che si sono aggirati intorno ai 1000 euro.