Un 28enne di nazionalità tunisina è stato accoltellato in Via Manfredonia a Roma, lasciato a terra in una pozza di sangue. Il giovane è stato ferito ad un braccio, al petto con un polmone perforato, dopo una lite con un connazionale, e successivamente abbandonato agonizzante. Fortunatamente, non è in pericolo di vita dopo essere stato portato in Ospedale.
La lite e l’aggressione
I due tunisini avevano iniziato a litigare in Via Castellaneta, per poi continuare la discussione fino a Via Manfredonia, dove l’aggressione è avvenuta. La Polizia è intervenuta sul posto e ha avviato la ricerca dell’aggressore, identificato durante la serata grazie a un’indagine lampo.
Arresto del presunto aggressore
Il presunto aggressore, un tunisino poco più che diciottenne, è stato individuato nel corso della serata dalle Volanti del Commissariato Porta Maggiore in Via Prenestina. Dopo essere stato medicato per alcune escoriazioni, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di tentato omicidio. Le indagini sono ancora in corso presso il Commissariato Casilino.