Home » Scandali e rivelazioni: le anticipazioni di Endless Love

Scandali e rivelazioni: le anticipazioni di Endless Love

Oggi inizia una nuova settimana con un’altra emozionante puntata della serie tv turca Endless Love, in onda su Canale Cinque dal lunedì al venerdì alle 14:10. Tuttavia, ci sono stati dei cambiamenti nel palinsesto: la serie non sarà trasmessa il venerdì in seconda serata, né il sabato e la domenica, lasciando spazio alla serie spagnola “La Promessa”. Scopriamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate.

Oggi inizia una nuova settimana con un’altra emozionante puntata della serie tv turca Endless Love

Nell’episodio di oggi, 22 luglio 2024, Zeynep prenderà una decisione scioccante: lasciare la casa. Ozan sembra essere sconvolto dalla scelta della donna, la quale attribuisce le responsabilità alla famiglia di suo marito. Zeynep arriva addirittura a chiedere il divorzio a Ozan, affermando di non sentirsi più la benvenuta a casa Sezin. Di fronte a questa situazione, Ozan propone un contratto matrimoniale per proteggere entrambi.

Una nuova proposta per Banu

Nell’episodio di domani, 23 luglio 2024, Tarik, nonostante il rifiuto precedente, farà nuovamente una proposta di matrimonio a Banu. Questa volta, però, la donna accetterà a malincuore a causa del ricatto di Emir. Nel frattempo, Asu cercherà di ottenere le prove contro Emir da suo zio Hakki per consegnarle a Kemal e portare il suo nemico in prigione. Con l’ostinazione di Hakki, Asu chiederà aiuto anche a Tufan per raggiungere il suo obiettivo.

La storia di Endless Love

Endless Love è una serie turca di successo composta da due stagioni. La prima è stata trasmessa in Turchia nel 2015-2016 e in Italia dall’11 marzo 2024, mentre la seconda stagione è andata in onda dal 2016 al 2017. Acquistata in oltre 110 paesi e doppiata in più di 50 lingue, la serie ha conquistato il pubblico internazionale con le sue trame avvincenti e i colpi di scena.