Canale Cinque ha introdotto importanti cambiamenti nel palinsesto estivo, sostituendo la serie tv turca “Endless Love” con la coinvolgente serie spagnola “La Promessa“. La serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 e nei weekend alle 15:30. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di domani e le intriganti novità che ci attendono.
Cambiamenti nel palinsesto estivo
Nell’episodio in onda domani, 20 luglio 2024, Margarita sorprenderà tutti rifiutandosi di firmare un contratto che le farebbe perdere il 25% della sua tenuta. Nel frattempo, Cruz, sempre più infastidita dalla situazione, cercherà di intervenire affinché la vedova di Don Fernando non esca sconfitta. Manuel, alle prese con problemi nella sua vita sentimentale e il dolore per la perdita del figlio, cercherà disperatamente di andare avanti.
Situazioni familiari complesse
Jimena, infastidita dal comportamento del marito Manuel, deciderà di simulare un’altra ricaduta. Nel frattempo, Candela scoprirà di essere stata lasciata da Don Carlos ma troverà conforto nel non dover dire addio alla sua amata casa. Pia, dopo un momento di commiato dal figlio, cercherà di tornare alla normalità e di ristabilire un equilibrio con Petra, che però si mostrerà irremovibile nel suo rifiuto di fare pace.
La trama di “La Promessa”
“La Promessa” è stata trasmessa su Canale Cinque a partire dal 29 maggio 2024, mentre in Spagna ha debuttato già nel gennaio dell’anno precedente. Ambientata nei primi anni del Novecento, nella suggestiva cornice della Sierra Morena in Andalusia, la serie è stata girata nel suggestivo palazzo El Rincón, risalente al XIX secolo e situato vicino a Madrid. Gli spettatori possono seguire le puntate in televisione, in streaming o tramite l’app Mediaset Infinity.