Rapina alle poste di Via Veglia a Roma: l’intervento tempestivo dei Carabinieri
Momenti di paura si sono vissuti stamattina alle poste di Via Veglia a Roma, nel quadrante del III Municipio, quando un uomo armato ha fatto irruzione negli uffici impugnando una pistola. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, il criminale è stato prontamente fermato. Nessuna persona è rimasta ferita durante l’incidente.
Il rapido intervento dei Carabinieri
Una persona con il volto travisato da una mascherina e un capellino ha compiuto l’azione criminosa all’interno dell’Ufficio Postale di Via Veglia, a Roma. I Carabinieri sono stati allertati e sono intervenuti per bloccare l’individuo armato di pistola. L’episodio si è verificato poco dopo le 8.00 di oggi, giovedì 18 luglio 2024. Gli accertamenti sul fatto sono in corso per comprendere appieno quanto accaduto.
La sicurezza dei cittadini al centro dell’azione
La prontezza d’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di gestire la situazione in modo rapido ed efficace, garantendo la sicurezza dei dipendenti e dei clienti presenti negli uffici postali. L’incolumità di tutti è stata preservata grazie alla professionalità dimostrata dai Carabinieri durante l’operazione di arresto del malvivente.