Arresti per maltrattamenti in famiglia e violazione del divieto di avvicinamento
Due persone sono state arrestate in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di Anzio e Nettuno per maltrattamenti in famiglia e violazione del divieto di avvicinamento.
Maltrattamenti in famiglia
Una donna si è recata alla Stazione di Nettuno per denunciare i maltrattamenti subiti dal compagno negli ultimi cinque anni. L’uomo, abusando di alcol, l’ha aggredita fisicamente, causandole un ematoma al ginocchio. Dopo essere tornata a casa, l’uomo è riapparso e ha ripreso ad offenderla. I Carabinieri, intervenuti, lo hanno calmato e arrestato, trovandolo in possesso di un coltello a serramanico.
Violazione del divieto di avvicinamento
Una pattuglia è stata inviata a seguito dell’allarme di un braccialetto elettronico anti-stalker. Dopo una ricerca, è stato trovato un uomo di 60 anni nascosto in un pianerottolo nonostante il divieto di avvicinamento alla vittima. È stato arrestato e processato con rito direttissimo.
Considerazioni finali
Si sottolinea che gli indagati sono da considerarsi innocenti fino a una sentenza definitiva. Le indagini preliminari sono in corso per entrambi i casi.