Un gruppo di ragazzi è stato arrestato a Ladispoli per gestire un punto di spaccio di sostanze stupefacenti in un appartamento al secondo piano di un edificio. Le attività investigative della Polizia hanno portato all’identificazione e all’arresto di quattro pusher, di cui tre minorenni.
Arresto dei pusher
Le forze dell’ordine del Commissariato di Ladispoli hanno agito prontamente sorprendendo i quattro individui mentre cedevano droga a un acquirente. I pusher, di cui tre minorenni e uno maggiorenne, sono stati arrestati sul posto. Durante la perquisizione dell’abitazione, è stato trovato un borsone contenente pacchi vuoti utilizzati per il confezionamento della droga.
Sequestro di droga e arma da fuoco
Nell’appartamento sono stati sequestrati 97 grammi di hashish, circa 9 grammi di cocaina suddivisi in dosi, bilancini di precisione contaminati con sostanze stupefacenti, una pistola semiautomatica scarica e denaro contante per un totale di 205 euro. Sono stati rinvenuti anche ritagli di plastica trasparente utilizzati per il confezionamento della droga.
Provvedimenti presi dalla Polizia
Dopo le procedure di arresto, il maggiorenne è stato trattenuto in custodia, due minorenni sono stati trasferiti al C.P.A. Virginia Agnelli di Roma e per il terzo è stata disposta la permanenza domiciliare con affidamento ai genitori. Le Procure competenti hanno convalidato le misure adottate dalla Polizia Giudiziaria.
Gli indagati sono considerati innocenti fino a prova contraria, in quanto si trova nella fase delle indagini preliminari. La Polizia ha svolto un’importante operazione per contrastare il traffico di droga nella zona di Ladispoli.