Tragico incidente a Roma: terzo morto in due giorni

Ieri sera, nella zona di Tragliatella Campitello a Roma, si è verificato un grave incidente che ha portato alla morte di uno scooterista in seguito allo schianto contro una macchina. Questo è il terzo decesso in due giorni nella Capitale, mentre a Latina altre tre persone hanno perso la vita, allungando la lista delle vittime della strada nel Lazio.

Dettagli sull’incidente a Roma

La Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta ieri sera in prossimità del civico 990 di via del Casale di Sant’Angelo, a causa di un grave incidente avvenuto intorno alle ore 21. Coinvolti due mezzi: una Peugeot 206 e uno scooter Yamaha X-Max. Nell’impatto, il conducente dello scooter, un italiano di 53 anni, è deceduto sul colpo. La conducente della Peugeot, una donna macedone di 32 anni, è rimasta ferita e è stata trasportata presso l’Aurelia Hospital per accertamenti.

Weekend nero a Roma e Latina

Questo weekend si è rivelato particolarmente tragico per gli incidenti stradali a Roma. Sabato sono stati registrati due decessi, tra cui Sebastiano Schillaci, un infermiere investito alla fermata del bus, e Davide Patacchiola, un giovane di 29 anni morto in un incidente. La serie di tragedie è proseguita ieri sera con altre tre vittime a Latina, a seguito di uno scontro frontale tra due moto lungo la strada che collega Cori a Giulianello, dove due delle vittime erano adolescenti.