Home » Novità sulla serie tv turca “Endless Love” su Canale Cinque

Novità sulla serie tv turca “Endless Love” su Canale Cinque

Canale Cinque presenta delle novità nel palinsesto televisivo riguardanti la serie tv turca “Endless Love“. La trasmissione avrà delle modifiche nei giorni di messa in onda, lasciando spazio alla serie spagnola “La Promessa” nel fine settimana. Scopriamo insieme cosa ci riserva la puntata di oggi e quella del 16 luglio 2024.

Il piano di Nazif per rivelare la verità a Emir

Nell’episodio in onda oggi, 15 luglio 2024, Nazif deciderà di incontrare Emir per rivelargli la verità. Su consiglio di Hakki, Nazif affronterà l’imprenditore per svelargli l’identità del suo misterioso ricattatore. Prima di questo incontro, Nazif avvisa anche la moglie di Emir, Nihan, organizzando un appuntamento nello stesso luogo. La tensione è alle stelle.

Nihan presa in ostaggio da Nazif

Nell’episodio in onda domani, 16 luglio 2024, Nihan finirà nelle grinfie di Nazif, che la terrà prigioniera in una vecchia centrale telefonica. Emir e Kemal, preoccupati per la sicurezza di Nihan, si mettono immediatamente alla sua ricerca per liberarla. Riusciranno a raggiungerla, ma l’inaspettato è dietro l’angolo.

Un colpo di scena inaspettato

All’arrivo sul luogo, Emir si trova minacciato da una pistola, mentre Kemal è pronto all’azione. La situazione si complica ulteriormente quando l’autista dei due uomini viene ferito da due colpi di pistola. Kemal, senza alternative, decide di chiamare la polizia per gestire l’emergenza. Alla fine, i tre si recheranno alla centrale di polizia per denunciare l’accaduto, in un intreccio di suspense e pericolo.