Home » Notte di violenza a Roma: arrestati 4 tunisini per rissa in piazza dei Cinquecento

Notte di violenza a Roma: arrestati 4 tunisini per rissa in piazza dei Cinquecento

La scorsa notte i Carabinieri sono stati chiamati a intervenire per una rissa in piazza dei Cinquecento. Al loro arrivo i militari hanno trovato 4 uomini, cittadini tunisini senza fissa dimora che, sotto l’effetto di alcol si stavano colpendo con calci e pugni. Tutti e quattro sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata.

Denunce e sanzioni a Roma

I Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante hanno denunciato alla Procura della Repubblica un cittadino di origine filippina trovato con una moto rubata e stupefacente. Allo stesso tempo, i Carabinieri della Stazione di Roma Tuscolana hanno denunciato un cittadino eritreo con dosi di hashish.

Violazioni della normativa sui lavoratori

In via Principe Eugenio, i Carabinieri del Nucleo Tutela Lavoro hanno sanzionato il titolare di un’attività commerciale per violazioni della normativa a tutela dei lavoratori, con una multa di 6400 euro e la minaccia di sospensione dell’attività.

Altri episodi di illegalità

I Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno denunciato diverse persone per possesso di attrezzi pericolosi, inosservanza di divieti e violazioni del D.a.c.u.r. emanato dal Questore di Roma. Altre 4 persone sono state multate e allontanate dalla stazione Termini per violazione del divieto di stazionamento.

I Carabinieri della Stazione Roma Macao e del N.I.L. di Roma hanno sanzionato la legale rappresentante di un hotel in via Nomentana per varie irregolarità, con una multa totale di 4.940 euro e la sospensione dell’attività.

In totale sono state controllate 188 persone, verificati 79 veicoli e ispezionate decine di attività commerciali e ricettive nella zona.