Operazione antidroga a Roma: 4 arresti e ingenti sequestri di droga e denaro

La Polizia di Stato di Roma ha effettuato un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di 4 persone e al sequestro di notevoli quantità di sostanze stupefacenti e denaro contante.

Arresti a Torpignattara

Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, del commissariato Torpignattara e del commissariato Portamaggiore hanno arrestato due 24enni, una 25enne e un 23enne, sospettati di detenzione ai fini di spaccio di droga. L’operazione è iniziata con un controllo in via Marcianise, dove i poliziotti hanno fermato due italiani a bordo di un’auto e successivamente li hanno perquisiti, trovando varie sostanze stupefacenti e denaro contante. Le perquisizioni domiciliari hanno portato al rinvenimento di ulteriore droga e denaro nascosti.

Indagine a La Rustica

Attraverso l’analisi di conversazioni recuperate dai cellulari sequestrati, la polizia ha individuato un presunto punto di spaccio a La Rustica, in via Servigliano. Dopo un’attenta indagine, sono stati identificati una coppia di italiani, una 25enne e un 23enne, che sono stati trovati con grandi quantità di hashish e marijuana all’interno dell’appartamento. I due sono stati arrestati e durante le perquisizioni sono stati rinvenuti ulteriori soldi e le chiavi dell’appartamento utilizzato per lo spaccio.