Maxi rissa a Roma: Polizia ferma litigio con coltelli in metro
Una violenta rissa è scoppiata ieri sera a Roma nella stazione metro di Barberini, che è stata chiusa temporaneamente per permettere il tempestivo intervento della Polizia. La lite, che ha coinvolto circa una ventina di stranieri, ha visto anche l’utilizzo di coltelli, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.
Ventina di sudamericani coinvolti in una rissa con coltelli
Sabato 13 luglio 2024, gruppi di sudamericani, presumibilmente appartenenti a bande di borseggiatori, hanno dato inizio a una violenta lite presso la stazione metro di Barberini. La situazione è rapidamente peggiorata quando sono emersi dei coltelli tra i contendenti. La pronta reazione della Polizia ha permesso di evitare conseguenze più gravi, e la stazione è stata evacuata per precauzione.
Intervento della Polizia e chiusura temporanea della stazione
L’intervento immediato delle forze dell’ordine ha permesso di sedare la rissa e riportare la calma nella stazione metro di Barberini. La chiusura della fermata è durata circa dieci minuti, durante i quali le autorità hanno assicurato la sicurezza dei passeggeri presenti. Al momento, non sono stati segnalati feriti, ma le cause all’origine dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.