Un tragico incidente ha sconvolto Roma, precisamente in Via del Casale di San Pio V, dove un uomo di 54 anni ha perso la vita a causa di un malore mentre si trovava alla guida. L’auto, una Fiat Panda, è finita contro un muro, e nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, il conducente è deceduto sul posto.
Intervento della Polizia Locale e Chiusura al Traffico
Gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti poco prima delle 18:00 di ieri, giovedì 11 luglio 2024, per i rilievi dell’incidente. L’uomo italiano alla guida dell’auto è stato identificato come la vittima della tragedia. Attualmente, le autorità stanno svolgendo gli accertamenti necessari per comprendere appieno le dinamiche dell’accaduto.
Ripercussioni sulla Viabilità Locale
Al fine di consentire i soccorsi e le indagini del caso, Via del Casale di San Pio V è stata temporaneamente chiusa al traffico tra via Cardinal Pacca e via Aurelia Antica. Questa decisione ha comportato ingenti ripercussioni sulla viabilità della zona, generando disagi per i cittadini e gli automobilisti locali.