Tragedia a Roma: giovane di 24 anni muore giocando a calcio
Una tragedia alle porte di Roma, dove un ragazzo di soli 24 anni è morto improvvisamente dopo aver accusato un malore mentre giocava a calcio con gli amici. Nonostante l’intervento dei soccorsi, non è stato possibile salvargli la vita.
Tragedia ad Ardea
L’incidente si è verificato mentre il giovane Lorenzo Morellini si trovava sul campo sportivo delle “Camomille” ad Ardea. Durante una partita di calcetto con i suoi amici, è improvvisamente crollato a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai Carabinieri locali, ma purtroppo per il giovane non c’era più nulla da fare. Si ipotizza che la causa della sua morte possa essere stata un collasso cardiocircolatorio.
Il cordoglio sui social per Lorenzo Morellini
La notizia della prematura scomparsa di Lorenzo Morellini ha scosso profondamente la comunità, con numerosi messaggi di cordoglio che si sono diffusi sui social. In uno di essi si legge: “Abbiamo appreso con profondo dolore della scomparsa di Lorenzo Morellini, uno splendido ragazzo che è stato anche nostro calciatore. La morte è uno degli elementi della nostra esistenza, ma quando raggiunge un ragazzo così giovane, non lascia spazio alla ragione. Abbracciamo la famiglia di Lorenzo ed i suoi cari. Sarai per sempre un nostro pensiero, ciao Lorenzo”. La Redazione si unisce al dolore della famiglia per questa tragica perdita.