Un uomo di 36 anni, residente a Roma, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Frascati per il grave reato di maltrattamenti in famiglia. L’arresto è avvenuto in seguito all’aggressione perpetrata dall’uomo nei confronti della moglie, una donna di 36 anni di origine peruviana, davanti ai loro due figli minori.
I fatti avvenuti a Tor Vergata
La vicenda ha avuto luogo a Tor Vergata, dopo che una segnalazione al numero di emergenza 112 ha attirato l’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo ha aggredito la moglie durante una lite scaturita per motivi futili, causando un forte shock sia alla donna che alla loro figlia di 10 anni. Entrambe sono state ricoverate presso l’ospedale pediatrico Bambin Gesù per ricevere le adeguate cure mediche.
Le conseguenze dell’aggressione
La bambina è stata ricoverata presso l’ospedale pediatrico Bambin Gesù, mentre la madre è stata portata al Policlinico Tor Vergata. Nel frattempo, l’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Regina Coeli dai Carabinieri della Stazione di Tor Vergata.
Situazione attuale e presunzione di innocenza
Si sottolinea che, in attesa delle indagini preliminari e del completamento del procedimento legale, l’arrestato deve essere considerato innocente fino a prova contraria e fino a una sentenza definitiva che accerti la sua eventuale colpevolezza.