Arrestato conducente con ingente quantitativo di droga sul Grande Raccordo Anulare
La Polizia Stradale ha arrestato un uomo per detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti, precisamente hashish e marijuana, dopo averlo notato mentre effettuava cambi di corsia repentini sul Grande Raccordo Anulare.
La polizia trova 17 chili di marijuana
Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Settebagni hanno fermato il veicolo all’altezza del Km 4 della carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare. Durante il controllo, è stato avvertito un forte odore sospetto provenire dall’auto, che ha portato al rinvenimento di un borsone nel portabagagli contenente 17 kg di marijuana nascosti in numerose buste di plastica.
Altre droghe trovate
Successive attività investigative hanno portato al ritrovamento di ulteriori 39 kg di hashish divisi in panetti da circa 100 gr ciascuno presso i luoghi legati al conducente del veicolo. L’uomo è stato arrestato e gli è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
Presunto innocente fino a sentenza definitiva
Nonostante l’arresto, l’indagato è da considerarsi presunto innocente fino a una sentenza definitiva di colpevolezza. Attualmente, si trova nella fase delle indagini preliminari in attesa di ulteriori sviluppi sul caso.