Micheal Jordan e il suo lussuoso yacht a Ostia: una tappa da capogiro lungo la costa italiana
Micheal Jordan ha fatto tappa nelle acque di Ostia con il suo mega e lussuoso Yacht in noleggio da capogiro. Il campione di basket sta risalendo la costa italiana in direzione della Liguria e è stato avvistato proprio a largo del “mare di Roma“. Lo yacht, batte bandiera delle Isole Cayman, offre dodici posti a bordo e ospita un equipaggio di 19 uomini, incluso il Capitano. Il costo del noleggio è davvero faraonico. Attualmente, lo yacht extra-lusso si trova di fronte al porto di Ostia, transitando sul litorale romano durante la sua rotta verso la Liguria.
Le vacanze di Micheal Jordan in Italia
Micheal Jordan, noto campione di basket, ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Italia e di risalire la costa verso nord. Dopo essere stato avvistato a Taormina alcuni giorni fa, sembra ora diretto a Portofino, in Liguria. Jordan non è nuovo alle visite nel Bel Paese, avendo già visitato Roma lo scorso anno e apprezzato le bellezze della città. Il suo passaggio in un ristorante del centro era stato tenuto segreto, ma alcuni fan fortunati lo avevano riconosciuto e immortalato con una foto.
Lo yacht “Joy” di Micheal Jordan e il suo costo esorbitante
Attualmente, lo yacht “Joy” di Micheal Jordan si trova ancorato di fronte al porto di Ostia. Il costo esorbitante del noleggio è di 650.000 euro a settimana, rendendolo un lusso accessibile a pochi. Dotato di quattro cabine con letto matrimoniale e bagno privato, una suite principale, una cabina con letto singolo, ascensore, attrezzature sportive e una vasca idromassaggio sul ponte, lo yacht offre un’esperienza straordinaria per coloro che possono permetterselo.