Vandalismo nel quartiere di Lido Centro a Ostia
Un nuovo episodio di vandalismo ha colpito il quartiere di Lido Centro a Ostia, con vetri e specchietti di automobili danneggiati davanti al Luna Park. La violenza gratuita sembra essere il movente dietro a quest’azione, poiché non sono stati segnalati furti all’interno delle vetture danneggiate. I residenti esprimono crescente preoccupazione per l’insicurezza che si sta diffondendo in questa zona di Ostia.
Teppisti danneggiano auto parcheggiate vicino al Luna Park
Nella serata di ieri, diverse automobili parcheggiate sulla Piazza della Stazione Vecchia sono state oggetto di atti vandalici, con specchietti distrutti e vetri rotti utilizzando mazze. L’azione violenta dei vandali si è protratta per alcuni minuti, lasciando detriti di vetro sull’asfalto di fronte al Luna Park lidense.
La situazione critica nel quartiere di Lido Centro
La situazione di degrado e insicurezza nel quartiere di Lido Centro a Ostia è evidente, nonostante alcuni sostengano che sia un luogo tranquillo e vivibile anche di notte. I danni alle auto e i furti sono all’ordine del giorno, coinvolgendo anche altre aree limitrofe come Piazza Ronca, Via Ermanno Carlotto, Via Ferdinando Acton, il Parco della Vittoria e Piazza Sirio.