Oggi andrà in onda una nuova puntata della serie tv turca Endless Love su Canale Cinque alle 14:10. La serie ha subito delle modifiche nel palinsesto, non sarà più trasmessa il venerdì sera e nel weekend, ma verrà sostituita da “La Promessa“. Le anticipazioni svelano che nella puntata di oggi, Tufan accompagnerà Zeynep in clinica dove le è stato ordinato di abortire. Zeynep rivela tutto ad Asu e insieme riescono a fuggire, mentre Zeynep contatta anche suo fratello Kemal senza rivelargli tutta la verità.
Zeynep e la sua bugia, l’incidente di Nihan
Zeynep confessa a Kemal di voler interrompere la gravidanza a causa delle pressioni di Vildan ed Emir. Chiede a Kemal di poter restare da lui per un po’. Nel frattempo, Nihan ed Emir hanno un incidente stradale a causa dei freni dell’auto, ma fortunatamente sopravvivono.
Nihan ed Emir sopravvivono all’incidente
Nihan ed Emir riescono a salvarsi dopo l’incidente stradale. Emir sospetta che Kemal abbia sabotato l’auto per ucciderlo, ma Kemal si difende dicendo di essere innocente. Emir inizia a sospettare di suo fratello mentre le indagini continuano.