Lavori notturni sul Grande Raccordo Anulare con impatto sull’autostrada A24
La notte tra domani e dopodomani sono previsti lavori sul Grande Raccordo Anulare che influenzeranno anche l’autostrada A24. Le modifiche riguarderanno anche l’rampe di scambio tra le due arterie, con conseguenti variazioni nella viabilità.
Inizio dei lavori sul GRA
Da domani sera e per le giornate di lunedì 8 e martedì 9 luglio, si svolgeranno interventi sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, precisamente presso le rampe di collegamento con l’autostrada A24. I cantieri avranno inizio alle 22:00 e si concluderanno alle 6:00 del giorno successivo.
Modifiche alla viabilità
Secondo quanto comunicato dalla società Strada dei Parchi, durante le ore di lavoro saranno chiuse le rampe di uscita dall’A24 verso la carreggiata esterna del GRA in direzione Firenze-Nomentana-Tiburtina. Questa chiusura coinvolgerà sia il traffico proveniente dalla Tangenziale che da Roma Est. Come alternativa, sarà possibile accedere alla carreggiata interna del GRA e successivamente, tramite lo svincolo de La Rustica, passare alla carreggiata esterna.