Home » Tragedia sul Grande Raccordo Anulare di Roma

Tragedia sul Grande Raccordo Anulare di Roma

Un grave incidente ha causato la chiusura di una carreggiata sulla A90, conosciuta come Grande Raccordo Anulare, a Roma. Nel sinistro, che sembrerebbe essere stato autonomo, ha perso la vita un motociclista. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 e la Polizia Stradale, mentre un tratto della strada è stato temporaneamente chiuso.

Dettagli dell’incidente mortale sul GRA

Questa mattina, giovedì 4 luglio 2024, si è verificata un’altra tragedia sulle strade di Roma. Un motociclista ha perso la vita sul Grande Raccordo Anulare in un incidente che, stando alle prime informazioni, sembra essere stato autonomo e non coinvolgere altri veicoli. L’incidente è avvenuto presso il chilometro 21,000, vicino a Settebagni, in direzione esterna. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare.

Ripercussioni sul traffico e intervento delle autorità

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità, con il traffico deviato in complanare al chilometro 23,100. Sul luogo dell’evento sono presenti squadre Anas e Forze dell’Ordine per gestire il traffico e ripristinare la circolazione il prima possibile.

Situazione in aggiornamento

La situazione è in costante evoluzione, con ulteriori aggiornamenti attesi. Le autorità stanno lavorando per riaprire la strada e ripristinare la normale viabilità. Si consiglia di prestare attenzione alle indicazioni sul posto e di seguire le disposizioni delle forze dell’ordine per evitare ulteriori disagi.