Una vicenda davvero particolare quella che arriva da Roma in queste ore. Un uomo è stato brutalmente picchiato, rapinato e minacciato di morte durante un appuntamento a luci rosse – e a pagamento – con una donna conosciuta su un sito di incontri. Fuggito in strada nudo, la vittima è riuscita infine a chiedere aiuto.
Una “relazione” nata online
Aveva iniziato una “relazione” con una donna conosciuta grazie ad un annuncio su internet. Nonostante gli incontri fossero a pagamento, l’uomo si era in un certo senso invaghito della ragazza, una 32enne di nazionalità straniera. Gli incontri tra i due sono andati avanti per un po’, poi però, all’ultimo rendez-vous piccante è scattata la trappola mortale. In tre lo hanno accerchiato e picchiato per rapinarlo tanto che alla fine la vittima è dovuta scappare nuda in strada per cercare aiuto.
La trappola mortale
I due si erano conosciuti su un sito di incontri, mediante un annuncio web pubblicato dalla donna in rete. La frequentazione tra i due, a suon di denaro, prosegue fin quando un giorno la donna, subito dopo l’ultimo incontro consumato con il cliente, lo aveva richiamato dicendogli di aver subito un furto in casa. L’uomo a quel punto, spinto da una sorta di amicizia nata nel frattempo verso la stessa, era tornato da lei regalandole 200 euro.
L’aggressione e la fuga
L’uomo, ‘costretto’ dalla donna, ha iniziato a spogliarsi ma a quel punto dal nulla sono sbucati due uomini a lui sconosciuti, i quali hanno iniziato a colpirlo al volto con calci, pugni minacciandolo con un coltello. Quindi hanno frugato nelle tasche alla ricerca di soldi e bancomat con i pin. Dopo una breve colluttazione, la vittima è riuscita a scappare in strada, priva di vestiti, chiamando il 112.
L’arresto dei responsabili
L’uomo e la donna con cui aveva gli incontri sono di origine romena, così come i due complici, di 23 e 18 anni. Gli agenti hanno rinvenuto indosso alla banda carte di credito e bancomat della vittima, oltre a un coltello. Tutti e tre sono stati arrestati e dovranno rispondere di rapina aggravata e lesioni personali.