Furti di automobili a Roma: sparita una Nissan Micra Serie 5 a Casal Lumbroso
La città di Roma continua ad essere teatro di numerosi furti di automobili, con l’ultimo episodio che ha visto scomparire una Nissan Micra Serie 5 nel quadrante di Casal Lumbroso. Parcheggiare a Roma si rivela sempre più rischioso, con casi di furti che si verificano con una preoccupante frequenza.
Il furto nel quartiere di Casal Lumbroso
Nel quartiere di Casal Lumbroso a Roma, alcuni malviventi hanno rubato una vettura destinata all’utilizzo familiare, lasciando la proprietaria senza parole. L’auto è stata portata via senza lasciare traccia, generando sconcerto tra i residenti della zona. Questo episodio si aggiunge ad una serie di furti che stanno interessando diverse zone della Capitale.
La situazione a Roma Ovest
I ladri, dopo aver colpito il quadrante Est di Roma, hanno spostato la loro attenzione alla zona di Roma Ovest. In particolare, hanno rubato una Nissan Micra 5 Serie, segnalata dalla signora Monica sul gruppo “AUTO MOTO RUBATE RITROVA LA TUA AUTO O LA TUA MOTO“. Il furto è avvenuto a Casal Lumbroso, suscitando preoccupazione tra i residenti che vedono le proprie macchine scomparire con troppa facilità.
Altre segnalazioni di furti
La problematica dei furti di auto a Roma coinvolge anche vetture di ultima generazione come le Nissan. Recentemente, sono stati segnalati casi di Smart e Nissan rubate in diverse zone della città. Persino modelli come la Micra Tekna di colore nero, acquistata nel 2019, non sono al riparo. I residenti come la signora Daniela e il signor Andrea hanno visto le proprie auto scomparire senza lasciare traccia, alimentando la preoccupazione generale.