Aggressione notturna a Roma: giovane di 33 anni trovato privo di sensi in strada
La notte scorsa a Roma si è verificata una brutale aggressione. Un giovane di 33 anni è stato trovato privo di sensi in strada, colpito alla gola con un coccio di bottiglia. Le sue condizioni sono gravi e sul caso sta indagando la Polizia Scientifica.
Giovane colpito più volte e abbandonato in strada
Attorno alle 4.15 di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, i soccorritori del 118 sono intervenuti in Via di Bravetta, all’angolo con Via Giacomo Guidi, dove hanno trovato il giovane agonizzante in una pozza di sangue. Il ragazzo, dopo essere stato colpito più volte, è riuscito a comunicare di essere stato aggredito da uno sconosciuto prima di perdere i sensi. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il 33enne è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Camillo con codice rosso, e attualmente versa in gravi condizioni.
Indagini in corso per risalire all’aggressore
Le indagini sono ancora in corso per fare luce sull’aggressione subita dal giovane. La Polizia sta cercando di identificare e catturare l’aggressore responsabile di questo violento attacco. Si invitano eventuali testimoni a fornire informazioni utili per risolvere il caso e portare il responsabile davanti alla giustizia. Si tratta di un episodio grave che ha scosso la tranquillità della zona e ha destato preoccupazione tra i residenti.