Aggressione con bottiglia di vetro a Latina: identificato e denunciato presunto responsabile
Nella zona delle autolinee a Latina si è verificata un’aggressione dopo una lite tra stranieri, che ha coinvolto due persone, una delle quali minorenne, ferite al volto e all’addome.
Polizia interviene dopo aggressione con bottiglia di vetro
I fatti si sono svolti nel pomeriggio di ieri a Latina, quando due persone sono state colpite con un coccio di bottiglia dopo una lite. Le Volanti della Polizia di Stato sono intervenute sul posto e hanno trovato le vittime ferite, di cui una minorenne.
Identificato cittadino tunisino responsabile dell’aggressione
Gli agenti delle volanti, durante un normale controllo del territorio, hanno individuato un gruppo di giovani stranieri agitati. Dopo averli avvicinati, hanno scoperto che due di loro presentavano ferite da taglio. Le vittime hanno riferito di essere state minacciate e aggredite da un cittadino tunisino con i cocci di una bottiglia di vetro infranta.
Denuncia per lesioni nei confronti del tunisino
Dopo aver chiamato i soccorsi, la polizia ha rapidamente individuato e rintracciato il presunto responsabile, un cittadino tunisino classe 2005 con precedenti penali e di polizia. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni, mentre la sua posizione è ancora sotto valutazione delle autorità competenti.