Incendio distrugge fienile sulla strada provinciale Santa Severa-Tolfa
Questa mattina è divampato un incendio lungo la strada provinciale che collega Santa Severa a Tolfa, che ha completamente distrutto un fienile. La colonna di fumo è alta e i Vigili del Fuoco sono sul posto per gestire l’emergenza. Fortunatamente, al momento non ci sono ripercussioni sulla viabilità circostante.
Intervento rapido delle squadre di soccorso
Alle prime luci dell’alba di oggi, lunedì 1 luglio 2024, è iniziato un grosso incendio che ha coinvolto un fienile situato al chilometro 17 della Strada Provinciale Santa Severa-Tolfa. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono riuscite a circoscrivere le fiamme, mantenendo la situazione sotto controllo. Non ci sono stati problemi di viabilità segnalati in seguito all’incidente. Sul posto sono attualmente impegnate la squadra 17A con il supporto delle Autobotti AB17 ed AB34.
Sforzi per spegnere l’incendio
Le operazioni di spegnimento dell’incendio nel fienile in provincia di Roma sono ancora in corso. Le autorità competenti stanno lavorando per completare l’estinzione delle fiamme e evitare danni ulteriori. Al momento, non sono emerse informazioni su cause o eventuali feriti legati all’incidente. Si consiglia alla popolazione di evitare la zona interessata e di seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.