Furto nell’abitazione di Caterina Balivo ai Parioli
La scorsa notte, tra domenica e lunedì 1 luglio, la casa romana della conduttrice televisiva Caterina Balivo è stata teatro di un furto. I ladri si sono introdotti nell’abitazione della presentatrice, situata ai Parioli, intorno alle 2.30. Dopo aver bloccato la porta d’ingresso per evitare di essere disturbati, sono riusciti a salire al quarto piano della palazzina e ad entrare dalla casa dal balcone.
Il furto senza intoppi
I malviventi hanno compiuto la loro incursione notturna indisturbati, impossessandosi di vari oggetti di valore tra cui Rolex, borse e gioielli di pregio. La quantità esatta del bottino deve ancora essere determinata.
Indagini in corso
Le indagini sull’accaduto sono condotte dalla Polizia di Stato, in particolare dagli agenti del Commissariato di Villa Glori. Si sta cercando di risalire agli autori del furto e, oltre ai rilievi sul luogo del crimine, si valuta la presenza di videocamere di sorveglianza nella zona che potrebbero aver ripreso i ladri in fuga, utili per l’identificazione.
Assenza della Balivo durante il furto
È emerso che Caterina Balivo non si trovava in casa al momento del furto, suggerendo che i ladri potessero essere a conoscenza dei suoi spostamenti abituali. Questo potrebbe aver facilitato il colpo, perpetrato in assenza della conduttrice.