Tragedia a Roma: morti due motociclisti in un incidente stradale
Ancora sangue sulle strade di Roma. Questa mattina alle 11.30, in via del Foro Italico, si è verificato un grave incidente che ha causato la morte di due motociclisti poco distante dallo Stadio Olimpico. Gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, appartenenti al II Gruppo Parioli, stanno attualmente indagando sulla dinamica dello scontro.
Una violenta collisione tra due motociclisti
Lo scontro è avvenuto tra due centauri, uno alla guida di una Buell e l’altro su una Triumph, entrambi appartenenti alla stessa corsia di marcia. L’impatto è stato estremamente violento e purtroppo per entrambi i motociclisti non c’è stato nulla da fare. Gli operatori del 118 intervenuti sul posto hanno potuto solamente constatare il decesso delle vittime. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a chiudere la strada al traffico per consentire tutti i rilievi necessari al fine di determinare l’esatta dinamica dell’incidente.
Indagini in corso per stabilire la dinamica dell’incidente
Le autorità competenti stanno lavorando per ricostruire nei dettagli quanto accaduto in via del Foro Italico. La comunità locale è scossa da questa tragica perdita e si attendono ulteriori informazioni sulla causa che ha portato a questa drammatica collisione tra due motociclisti. La Polizia locale di Roma Capitale si impegna a fare luce sull’accaduto e a garantire che simili eventi possano essere evitati in futuro con misure adeguate di prevenzione e sicurezza stradale.